Il ciclo di vita dei Black Bass.

By Raccontidipesca

Logo Raccontidipesca

Questo è il ciclo di vita e riproduzione de Black Bass. Adesso possiamo dire in una fase delicata “primavera”. Sono nel pieno della stagione riproduttiva .

Black Bass ciclo di vita

Riproponiamo e ci associamo all’amico Paolo La Marca nel sensibilizzare i pescatori sportivi nella salvaguardia e la tutela di questa specie di pesce d’acqua dolce.
Insieme a Paolo diciamo Io mi fermo, tanti si fermano, noi ci fermiamo per rispettare ed assicurarci ancora un futuro per “giocare” ancora con lui.
Ora che conosci qualcosa in più di questa specie preghiamo @tutti di riporre un po’ le attrezzature per far sì che i piccoli che oggi nascono un domani ci faranno provare emozioni forti.

BFC #BassFishingCampania#Respect

Sono presenti uno o più link di affiliazione !

4,6 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Raccontidipesca

Pescatore e blogger per passione ! Nel tempo, ho sperimentato diverse tecniche di pesca, dal surf casting al legering al bolentino,passando dalla bolognese all’inglese, sia in acqua dolce che in mare. Ho seguito l’evoluzione della pesca “moderna”, come lo spinning e l’eging, con le varie sottospecie come il light rock fishing. Grazie agli articoli e ai post che pubblico, ho avuto il piacere di entrare in contatto con numerosi pescatori e appassionati che mi supportano nella scrittura, condividendo le loro esperienze, scoperte, tecniche, novità e suggerimenti. Da più di dieci anni scrivo e condivido le mie avventure di pesca con voi, nella speranza di ispirare e coinvolgere in questa meravigliosa attività. Attraverso il blog e i vari canali social ,come un gruppo e una pagina su Facebook , instagram ,Twitter, Pinterest . Spero che il mio entusiasmo sia contagioso e che, insieme, possiamo continuare a imparare, condividere e goderci la bellezza della pesca. Percorrendo la strada della ricerca dell’aggiornamento e della condivisione cerco di promuovere e condividere la pesca in tutte le sue forme , nel rispetto dell’ambiente e della natura cercando di far conoscere questa difficile parola che è il catch e release. A presto, amici pescatori !