Celebrità la pesca per i Vip

La pesca per i Vip è solo per vere Celebrità?

La lista dei personaggi famosi e meno famosi che amano la pesca sportiva come  hobby e pressoché lunga e non esclude nessuno,  ne per classe sociale e neanche per genere o sesso . 

Dai Presidenti ai politici come ai calciatori ,agli attori, cantanti, scrittori, dottori ingegneri, metalmeccanici e operai, tutti accomunati da un’unica passione: la pesca. 

di seguito alcuni dei nomi famosi:

Il gruppo musicale anni 60 The Beatles ,Justin Bieber ,Tiger Woods I cantanti Nino D’angelo, Drupi, Marco Masini per esempio pesca dalla barca, il  Dio del calcio Diego Armando Maradona ,ancora i calciatori come Zlatan Ibrahimovic,  Walter Samuel , Alvaro Recoba, Andrea Ranocchia, Edinson Cavani che ama la pesca a surfcasting  dalla spiaggia .

L’attore Antonio Albanese appassionato di pesca a mosca,Bob Dylan, Eric Clapton pescatore  di  trote con la  pesca a mosca  ,Brad Pitt interprete in un film A River Runs, Il conduttore Tv Carlo Conti pesca dalla barca.

Che Guevara e Fidel Castro iniziarono la pesca  al Big Game e alla traina d’altura grazie allo scrittore  Ernest Hemingway, appassionato di caccia al marlin nella “sua” Cuba. L’ereditiera Paris Hilton che si rilassa a pesca a spinning ai Caraibi

I presidenti Vladimir Putin, Barack Obama,La famiglia Bush e tanti altri ancora, sono solo alcuni dei nomi che potremmo scrivere.

Nella pesca coesistono mille sensazioni che sfociano in emozioni…il perché si va a pesca ?https://raccontidipesca.altervista.org/perche-si-va-a-pesca/

Forse perché tutti noi ne riceviamo piacere: per condividere con gli amici ore di spensieratezza e divertimento  o per stare in solitudine, in ambienti magnifici.

Ma di questa passione nessuno è escluso, che tu sia ricco o povero ,famoso o sconosciuto, la pesca è una sana passione per tutti, dove i protagonisti e le celebrità siamo noi e solo noi, “i veri VIP”. 

Sono presenti uno o più link di affiliazione !

“Grazie per aver letto il nostro post sulla passione della pesca! Siamo curiosi di conoscere le vostre storie e opinioni. Avete esperienze indimenticabili di pesca da condividere o pensieri sulle celebrità amanti della pesca? Lasciateci un commento qui sotto e unitevi alla conversazione! La vostra partecipazione rende la nostra community più ricca e divertente. Non vediamo l’ora di sentire le vostre storie.

Per ogni domanda o suggerimento scriveteci pure a raccontidipesca@altervista.org

4,8 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Raccontidipesca

Pescatore e blogger per passione ! Nel tempo, ho sperimentato diverse tecniche di pesca, dal surf casting al legering al bolentino,passando dalla bolognese all’inglese, sia in acqua dolce che in mare. Ho seguito l’evoluzione della pesca “moderna”, come lo spinning e l’eging, con le varie sottospecie come il light rock fishing. Grazie agli articoli e ai post che pubblico, ho avuto il piacere di entrare in contatto con numerosi pescatori e appassionati che mi supportano nella scrittura, condividendo le loro esperienze, scoperte, tecniche, novità e suggerimenti. Da più di dieci anni scrivo e condivido le mie avventure di pesca con voi, nella speranza di ispirare e coinvolgere in questa meravigliosa attività. Attraverso il blog e i vari canali social ,come un gruppo e una pagina su Facebook , instagram ,Twitter, Pinterest . Spero che il mio entusiasmo sia contagioso e che, insieme, possiamo continuare a imparare, condividere e goderci la bellezza della pesca. Percorrendo la strada della ricerca dell’aggiornamento e della condivisione cerco di promuovere e condividere la pesca in tutte le sue forme , nel rispetto dell’ambiente e della natura cercando di far conoscere questa difficile parola che è il catch e release. A presto, amici pescatori !