Creati per Catturare gara su FACEBOOK di autocostruzione esche per lo spinning !!!

creati per catturareREGOLAMENTO CONTEST
” categoria” esche light rock fishing’dovranno pervenire foto di costruzioni testine , jig ”micro kabura ecc costruite in piombo o materiale riciclato”decorati con aerografo ”o manualmente””

2 “categoria” “mosche ” dovranno pervenire foto di costruzioni mosche sia di mare ”che di acqua dolce che affigurano’imitazioni di piccoli gamberetti e insetti vari””

3 “categoria” “hard bait ”’ dovranno pervenire imitazioni di minnow ”piccoli popperini ecc con grandezza che parte ”dai 2 Hai 10 cm
( fare una foto con righello)

verrà creato un’album con le creazioni , inviate le foto su FACEBOOK a
( enzo gialone ) tutti potranno votare la preferita poi i giudici diranno la loro e daranno un voto finale .

in bocca a lupo e buon divertimento

lo staff enzo e salvatore

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Raccontidipesca

Pescatore e blogger per passione ! Nel tempo, ho sperimentato diverse tecniche di pesca, dal surf casting al legering al bolentino,passando dalla bolognese all’inglese, sia in acqua dolce che in mare. Ho seguito l’evoluzione della pesca “moderna”, come lo spinning e l’eging, con le varie sottospecie come il light rock fishing. Grazie agli articoli e ai post che pubblico, ho avuto il piacere di entrare in contatto con numerosi pescatori e appassionati che mi supportano nella scrittura, condividendo le loro esperienze, scoperte, tecniche, novità e suggerimenti. Da più di dieci anni scrivo e condivido le mie avventure di pesca con voi, nella speranza di ispirare e coinvolgere in questa meravigliosa attività. Attraverso il blog e i vari canali social ,come un gruppo e una pagina su Facebook , instagram ,Twitter, Pinterest . Spero che il mio entusiasmo sia contagioso e che, insieme, possiamo continuare a imparare, condividere e goderci la bellezza della pesca. Percorrendo la strada della ricerca dell’aggiornamento e della condivisione cerco di promuovere e condividere la pesca in tutte le sue forme , nel rispetto dell’ambiente e della natura cercando di far conoscere questa difficile parola che è il catch e release. A presto, amici pescatori !