News Finiti i Mondiali canna da natante Gallipoli 2019

Si sono conclusi i Campionati Mondiali Seniors e Under 21 di Canna da Natante svolti dal 21 al 28 settembre nel comune pugliese di Gallipoli.
Evento internazionale al quale hanno partecipato quest’anno 120 atleti provenienti da 25 Paesi. E a Gallipoli il cielo si tinge d Azzurro con gli under 21 Campioni del mondo di canna da natante, e con Marco Volpi Campione del Mondo individuale… Che dire.._. un pescatore venuto da un’altro pianeta…

Mondiali canna da natante Gallipoli 2019

Per le gare sono stati utilizzati 10 barconi da 13 metri e 6 barche da 7 metri e poiché si e’ svolta a largo, quindi non visibile al pubblico, la competizione e’stata proiettata su uno schermo gigante

http://www.amazon.it/provaprime?tag=raccontidip0f-21

La Pesca Sportiva, in Italia e nel mondo, è tra le prime 5 attività sportive riconosciute dagli Organismi Olimpici e Sportivi, l’Italia è al primo posto nel Ranking Mondiale e conta su circa 250.000 associati. Ai Campionati Mondiali di Pesca Sportiva sono stati assegnati quattro titoli mondiali: 55° World Championship Boat Angling senior (individuale, quindi all’atleta, che alla nazione vincitrice); 19° World Championship Boat Angling under 21 (individuale e nazioni).

Se ti è piaciuto , e se pensi che piacerà anche agli amici, segnala questo post su FACEBOOK, cliccando sul pulsante blu qui in basso.  ovviamente  restiamo in attesa dei vostri commenti felici di leggere le tue opinioni ed impressioni ci aiuterai a crescere.

]

5,0 / 5
Grazie per aver votato!
Vuoi abilitare le notifiche?
Vuoi restare aggiornato abilita le notifiche Raccontidipesca terra cura dei tuoi dati e potrai cancellarli qundo vuoi
Attiva