Un siluro di 2 metri e mezzo pescato sul Grande Fiume Po.

Logo raccontidipesca
By Raccontidipesca

Un siluro di 2 metri e mezzo di lunghezza e di poco meno di 110 chili di peso  pescato al confine fra Alto Polesine e Lombardia finito all’amo di Stefano, uno dei tanti “turisti della pesca” che in questa stagione scendono dal Nord Europa per mettersi alla prova lungo il Grande Fiume

L’ultima segnalazione (grazie alla pagina Facebook del Black Cat Team) arriva da Revere, proprio dove il grande fiume lascia la Lombardia per entrare in provincia di Rovigo. 

La luna piena ci ha colpito con dei pesci grossi…..Amo questo palco e abbiamo avuto modo di vivere ore davvero stellari

stiamo godendo il momento e questa sessione da sogno attuale sul fiume più cool d’Europa” è il commento alle due foto postate. Già, perché il “mostro” non è stato l’unico a finire all’amo in questi giorni in quel tratto del Po.

By Raccontidipesca

Se ti è piaciuto , e se siamo riusciti a darti anche solo una riflessione , aiutaci lasciandoci un semplice like se pensi che piacerà anche agli amici, segnala questo post su FACEBOOK, cliccando sul pulsante blu qui in basso. 

Vuoi raccontarci la tua esperienza di pesca  e dare qualche consiglio? Dacci qualche dritta nei commenti qui sotto!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Raccontidipesca

Pescatore e blogger per passione ! Nel tempo, ho sperimentato diverse tecniche di pesca, dal surf casting al legering al bolentino,passando dalla bolognese all’inglese, sia in acqua dolce che in mare. Ho seguito l’evoluzione della pesca “moderna”, come lo spinning e l’eging, con le varie sottospecie come il light rock fishing. Grazie agli articoli e ai post che pubblico, ho avuto il piacere di entrare in contatto con numerosi pescatori e appassionati che mi supportano nella scrittura, condividendo le loro esperienze, scoperte, tecniche, novità e suggerimenti. Da più di dieci anni scrivo e condivido le mie avventure di pesca con voi, nella speranza di ispirare e coinvolgere in questa meravigliosa attività. Attraverso il blog e i vari canali social ,come un gruppo e una pagina su Facebook , instagram ,Twitter, Pinterest . Spero che il mio entusiasmo sia contagioso e che, insieme, possiamo continuare a imparare, condividere e goderci la bellezza della pesca. Percorrendo la strada della ricerca dell’aggiornamento e della condivisione cerco di promuovere e condividere la pesca in tutte le sue forme , nel rispetto dell’ambiente e della natura cercando di far conoscere questa difficile parola che è il catch e release. A presto, amici pescatori !