Proroga del Permesso Gratuito per la Pesca in Mare 2016

Decreto di Proroga del Permesso Gratuito per la Pesca in Mare 2016
Decreto di Proroga del Permesso Gratuito per la Pesca in Mare 2016

Finalmente Pubblicato il  Decreto 23 marzo 2016 (11.2 KB) . Si precisa che, per tutti coloro che hanno già sottoscritto il permesso fino allo scorso anno, non occorre né effettuare una nuova registrazione né tantomeno modificare i propri dati già esistenti, ma potranno effettuare pesca sportiva e ricreativa esibendo semplicemente il tesserino di cui sono già in possesso. Per tutti coloro che invece non avessero ancora effettuato la comunicazione puo’ essere eseguita gratuitamente sull’ apposita sezione del sito del Ministero alle Politiche Agricole Alimentari e Forestali. Si ricorda che essa costituisce titolo obbligatorio per l’esercizio della Pesca .

Se ti è piaciuto , e se pensi che piacerà anche agli amici, segnala questo post su FACEBOOK, cliccando sul pulsante blu qui in basso. ovviamente restiamo in attesa dei vostri commenti felici di leggere le tue opinioni ed impressioni ci aiuterai a crescere.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Raccontidipesca

Pescatore e blogger per passione ! Nel tempo, ho sperimentato diverse tecniche di pesca, dal surf casting al legering al bolentino,passando dalla bolognese all’inglese, sia in acqua dolce che in mare. Ho seguito l’evoluzione della pesca “moderna”, come lo spinning e l’eging, con le varie sottospecie come il light rock fishing. Grazie agli articoli e ai post che pubblico, ho avuto il piacere di entrare in contatto con numerosi pescatori e appassionati che mi supportano nella scrittura, condividendo le loro esperienze, scoperte, tecniche, novità e suggerimenti. Da più di dieci anni scrivo e condivido le mie avventure di pesca con voi, nella speranza di ispirare e coinvolgere in questa meravigliosa attività. Attraverso il blog e i vari canali social ,come un gruppo e una pagina su Facebook , instagram ,Twitter, Pinterest . Spero che il mio entusiasmo sia contagioso e che, insieme, possiamo continuare a imparare, condividere e goderci la bellezza della pesca. Percorrendo la strada della ricerca dell’aggiornamento e della condivisione cerco di promuovere e condividere la pesca in tutte le sue forme , nel rispetto dell’ambiente e della natura cercando di far conoscere questa difficile parola che è il catch e release. A presto, amici pescatori !