Pesca Sportiva e ricreativa in Mare – validita’ delle comunicazioni anno 2019

By Raccontidipesca

Logo Raccontidipesca

Pesca Sportiva e ricreativa in Mare – validita’ delle comunicazioni Si rende noto che, a seguito del recente Decreto Ministeriale del 20 dicembre 2018 in materia di pesca sportiva e ricreativa, uscito sulla gazzetta ufficiale n.4 del 05/01/2018 la validità dei certificati è stata prorogata al 31 dicembre dell’anno in corso 2019.

Permesso gratuito di pesca anno 2019


Si precisa che non occorre né effettuare una nuova registrazione sul sito né tantomeno modificare i propri dati già esistenti. Nel caso non foste iscriscritti (per sapere di cosa si tratta e come si fa’) https://raccontidipesca.altervista.org/pesca-sportiva-permesso-gratuito/
Si potrà quindi effettuare pesca sportiva e ricreativa,

esibendo semplicemente il tesserino già in possesso.
consulta il decreto :

https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/190

Se ti è piaciuto , e  hai trovato utile questo articolo se pensi che piacerà anche agli amici, segnala questo post su FACEBOOK, cliccando sul pulsante blu qui in basso oppure  lascia un mi piace ci aiuterai a continuare .

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Raccontidipesca

Pescatore e blogger per passione ! Nel tempo, ho sperimentato diverse tecniche di pesca, dal surf casting al legering al bolentino,passando dalla bolognese all’inglese, sia in acqua dolce che in mare. Ho seguito l’evoluzione della pesca “moderna”, come lo spinning e l’eging, con le varie sottospecie come il light rock fishing. Grazie agli articoli e ai post che pubblico, ho avuto il piacere di entrare in contatto con numerosi pescatori e appassionati che mi supportano nella scrittura, condividendo le loro esperienze, scoperte, tecniche, novità e suggerimenti. Da più di dieci anni scrivo e condivido le mie avventure di pesca con voi, nella speranza di ispirare e coinvolgere in questa meravigliosa attività. Attraverso il blog e i vari canali social ,come un gruppo e una pagina su Facebook , instagram ,Twitter, Pinterest . Spero che il mio entusiasmo sia contagioso e che, insieme, possiamo continuare a imparare, condividere e goderci la bellezza della pesca. Percorrendo la strada della ricerca dell’aggiornamento e della condivisione cerco di promuovere e condividere la pesca in tutte le sue forme , nel rispetto dell’ambiente e della natura cercando di far conoscere questa difficile parola che è il catch e release. A presto, amici pescatori !